Il Castello di Novello da svariati decenni costituisce la cornice ideale per i ricevimenti nuziali, tant’è che nel corso degli anni è accaduto più volte che due generazioni di sposi appartenenti alla stessa famiglia lo scegliessero a questo scopo: sia genitori sposi negli anni ‘60, o ‘70, sia figli negli anni 2000 hanno nei loro album nuziali ricordi scattati in questi ambienti.
Oggi da ogni parte del mondo vengono nelle Langhe coppie di sposi per coronare il proprio sogno. L’atmosfera ed il fascino di questo posto colpiscono ed affascinano.
Ogni evento sarà unico poichè potrà essere programmato utilizzando i diversi spazi a seconda delle esigenze degli sposi. E sarà esclusivo poichè il castello quel giorno sarà solo vostro, garantendo così anche l’essoluta privacy a voi ed ai vostri ospiti.
La varietà delle ambientazioni permetterà di articolare i vari momenti, movimentando le situazioni che riserverete ai Vostri invitati: dalla cerimonia all’aperitivo, al banchetto, al taglio della torta o alla confettata.
Nel caso non usufruiate delle camere e suites per gli ospiti, sarà durante l’evento comunque a disposizione degli sposi la suite del Baldacchino, non solo per il servizio fotografico, ma anche per eventuali esigenze da parte soprattutto della sposa di cambi d’abito o make up.